Produttori

 

Pagamenti accettati:

  • Carta di credito: pagamenti con carta di credito attraverso i circuiti più diffusi quali mastercard, visa, visa electron, maestro. I pagamenti vengono eseguiti su server sicuri tramite PayPal. Gambacorta Elettrodomestici non visualizzerà e non avrà accesso ai dati inseriti dal cliente in fase d'acquisto.
  • Bonifico Bancario: al termine della procedura d'acquisto saranno comunicate tramite email al cliente le coordinate bancarie su cui dovrà essere effettuato il bonifico; a pagamento ricevuto, lo staff di Gambacorta Elettrodomestici provvederà a variare lo stato d'ordine e avviserà l'utente della ricezione del pagamento.
  • Contanti: il pagamento in contanti è possibile solo per acquisti ritirati allo store o con la consegna a domicilio gratuita effettuata da Gambacorta Elettrodomestici, non è possibile il pagamento in contati di somme superiori a 999 euro.
  • Finanziaria: presso i negozi Gambacorta Elettrodomestici è possibile sottoscrivere un finaziamento rateale; la finanziaria è possibile solo presso lo store, il cliente dovrà portare con se un documento di identità in corso di validità, il codice fiscale, una busta paga recente.

Contattaci

Contatta il servizio clienti

Telefono:080 5741804

Contatta il nostro servizio clienti

Newsletter