Produttori

I tuoi termini e condizioni d'uso

Informazioni legali

Condizioni generali di vendita

Questo sito (di seguito, il "Sito") è di proprietà di Electro Service di Gambacorta & C. S.N.C. (di seguito, "Electro Service"), con sede legale in Via Francesco Crispi, 175, 70123 Bari, codice fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese di Bari n. 05143600723 .Precedente numero di iscrizione:BA-1998-40752,data di iscrizione: 25/03/1998.

Conclusione del contratto ed accettazione delle condizioni generali di vendita.

1. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita IVA), i contratti conclusi con Electro Service accedendo al Sito sono disciplinati dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo). Electro Service ottempera altresì agli obblighi derivanti dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell'informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico).

2. Il contratto stipulato tra Electro Service ed il Cliente deve intendersi in essere nel momento in cui l'ordine inoltrato dal Cliente - nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito - perviene all'indirizzo del Sito. L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Electro Service solo se l'intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito.Electro Service non risponde di malfunzionamenti dipendenti dal gestore della rete di trasmissione dei dati.

3. Inoltrando l'ordine ad Electro Service, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita (flag obbligatorio prima dell'effettuazione dell'ordine).

Modalità di acquisto

4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo del Sito al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede tecnico-informative. L'ordine non potrà essere effettuato in relazione ai prodotti che, pur presenti nel catalogo del Sito, vengano indicati come non disponibili. In ogni caso, i prodotti presenti sul Sito sono offerti sino ad esaurimento della loro disponibilità. L'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, elementi accessori presenti in figura. Le informazioni tecniche di supporto all'acquisto sono fornite dai produttori e devono intendersi come semplice materiale informativo generico.

5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Electro Service mediante una comunicazione via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente all'atto dell'ordine. La comunicazione di conferma riporterà il numero identificativo, la data e l'ora di effettuazione dell'ordine, l'indicazione dei prodotti acquistati, il relativo prezzo, le spese di consegna e di eventuale contrassegno, i dati forniti dal Cliente per la fatturazione e per la consegna, la modalità di pagamento scelta dal Cliente ed un riepilogo delle condizioni generali di vendita. Il Cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente ad Electro Service eventuali errori e/o omissioni.

Modalità di pagamento

6. Pagamento con bonifico bancario anticipato ovvero moneta elettronica tramite il servizio PayPal ®.

La modalità di pagamento con moneta elettronica tramite il servizio PayPal ® è assoggettata ai limiti di volta in volta indicati nella procedura di acquisto che il Cliente deve seguire per l'inoltro dell'ordine. Questo sistema di pagamento prevede l'apertura, da parte del Cliente, di un conto su PayPal® e l'accettazione delle regole del relativo servizio. Electro Service accetta pagamenti solo da Clienti registrati sul sito italiano di PayPal®. L'importo dell'ordine verrà addebitato sul conto Paypal® del cliente dopo la conferma dell'ordine da parte di Electro Service. La consegna del prodotto acquistato sarà eseguita successivamente alla verifica dell'accredito del prezzo di acquisto nel conto PayPal® di Electro Service. Eventuali rimborsi al Cliente saranno effettuati da Electro Service sempre sul conto PayPal® con le modalità previste dal servizio PayPal®. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal®.

7. In ogni caso di annullamento o inefficacia dell'ordine, verrà richiesto contestualmente da Electro Service l'annullamento dell'autorizzazione ottenuta e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza. Una volta effettuato l'annullamento dell'autorizzazione ottenuta, in nessun caso Electro Service può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

8. Nell'eventualità che l'ordine del Cliente venga evaso nei giorni prossimi alla scadenza dell'autorizzazione ottenuta, Electro Service provvederà comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza della validità dell'autorizzazione della transazione.

9. In nessun momento della procedura di acquisto Electro Service è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito della società emittente la carta che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Electro Service conserverà tali dati. In nessun caso Electro Service può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito.

10. Bonifico Bancario Anticipato.

La modalità di pagamento con bonifico bancario anticipato è assoggettata ai limiti di volta in volta indicati nella procedura di acquisto che il Cliente deve seguire per l'inoltro dell'ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'esecuzione della consegna di quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuta sospesa fino all'avvenuto accredito dell'importo dovuto sul conto bancario di Electro Service. Il bonifico dovrà essere effettuato dal Cliente entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta dell'ordine ed il Cliente dovrà fornire prova dell'ordine del bonifico inviandone copia a Electro Service - tramite fax al numero 0805741804 o posta elettronica all'indirizzo gambacortasnc@gmail.com - - entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta dell'ordine. L'accredito dell'importo bonificato sul conto di Electro Service   dovrà avvenire entro otto giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta dell'ordine. Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: i) nome e cognome, ragione o denominazione sociale dell'intestatario dell'ordine; ii) il numero di riferimento dell'ordine; iii) la data di effettuazione dell'ordine.

Modalità e spese di consegna

11. Electro Service per tutti i prodotti in vendita (ad esclusione dei grandi elettrodomestici quali lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, ecc.) accetta ordini solo con consegna da effettuarsi sul territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia. Per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, ecc. ) la consegna è prevista con consegna diretta fino a 10km dallo store.

12. Per ogni ordine effettuato sul Sito, Electro Service emette scontrino fiscale e fattura della merce spedita. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

13. Le spese di consegna sono a carico del Cliente, nella misura indicata nell'avviso di ricevimento dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

14. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. La merce (salvo che per i grandi elettrodomestici quali lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, ecc. ) sarà consegnata al piano per colli sino a 15 chilogrammi, salvo diversa esplicita indicazione nell'avviso di ricezione dell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: i) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto (DDT); ii) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo specifica scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Così come previsto dalla vigente normativa, il termine massimo per denunciare i danni da trasporto ad Electro Service è per acquisti on-line di 8 giorni dal momento della ricezione della merce.

Per la consegna dei grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, ecc.) si intendono comprese le seguenti operazioni: consegna, introduzione, sopraelevazione (solo se sarà garantita la presenza di un ascensore/montacarichi o di scale aventi dimensione e portata idonei al passaggio  -  ed al sollevamento dei prodotti), disimballo (gli imballi dovranno essere conservati dal cliente nel caso volesse avvalersi del diritto di recesso), posizionamento.

Per l'Installazione dei grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, ecc.) si intendono comprese  unicamente le seguenti operazioni  oltre a quelle di consegna:  installazione frigoriferi- allacciamento alla rete elettrica e prova di accensione; installazione lavatrici: rimozione dei fermi di trasporto, allacciamento alla rete elettrica, allacciamento alla rete idrica, allacciamento alla rete di scarico e prova di funzionamento; - installazione lavastoviglie: allacciamento alla rete elettrica, allacciamento alla rete idrica, allacciamento alla rete di scarico e prova di accensione.

Le operazioni di installazione saranno effettuate solo e unicamente in presenza di idonee predisposizioni che dovranno essere realizzate preventivamente da parte del Cliente. Sono espressamente escluse dal servizio di installazione le operazioni di incasso dei grandi elettrodomestici.

In ogni caso, sono espressamente esclusi i costi per accedere in zone a traffico limitato o per ottenere permessi per l'occupazione di suolo pubblico.

15. Fatto salvo il termine di trenta giorni dalla ricezione dell'ordine, i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi. Non è previsto un preavviso telefonico al Cliente salvo diversa disposizione fatta espressamente dal cliente al momento dell'ordine.

 In caso di assenza del Cliente, è previsto un secondo passaggio oppure un contatto telefonico da parte del corriere per concordare una riconsegna entro le 24 ore successive. In caso di esito negativo anche della riconsegna, Electro Service tenterà di contattare il Cliente per definire ed eventualmente risolvere le cause del mancato recapito. In caso di ennesimo esito negativo, l'ordine si riterrà annullato per impossibilità di eseguire il recapito. Dell'annullamento, Electro Service darà comunicazione al Cliente tramite e-mail. L'importo già eventualmente pagato dal Cliente sarà a questi restituito, con detrazione delle spese sostenute per i tentativi di consegna.

16. Qualora non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sua sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, Electro Service ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente tramite posta elettronica. L'importo eventualmente già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre trenta giorni dalla ricezione dell'ordine di acquisto.

Diritto di recesso

17. Ai sensi dell'art. 64 D. Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita IVA), ha diritto di recedere dal contratto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi articoli 20, 21 e 22.

18. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare ad Electro Service una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata,  a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Electro Service di Gambacorta & C S.N.C.

Via Francesco Crispi, 175

70123 Bari, BA

ovvero tramite fax o e-mail, sempre entro il suddetto termine. In questo caso, il recesso deve essere confermato dal Cliente con l'invio del recesso tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, tassativamente entro le 48 ore successive all'inoltro della comunicazione via fax o via e-mail. Una pervenuto il recesso a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, il Servizio Clienti di Electro Service provvederà a comunicare al Cliente - tramite e-mail - l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire. Il Cliente deve spedire il prodotto accuratamente imballato nella sua confezione originale, evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro e completo di tutto quanto in origine contenuto, all'indirizzo comunicato. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro dieci giorni lavorativi dalla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento da parte di Electro Service, è sotto la responsabilità e rischio del Cliente. Al ricevimento della merce, Electro Service provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del prodotto acquistato, con esclusione delle spese di trasporto eventualmente sostenute originariamente per la consegna del bene al Cliente stesso. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso nel termine di trenta giorni dalla ricezione da parte di Electro Service della merce di cui il recesso e comunque solo se la merce sia stata spedita dal Cliente entro i dieci giorni lavorativi successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione e del numero di autorizzazione al rientro e se la merce sia pervenuta integra all'indirizzo indicato da Electro Service. In caso di pagamento da parte del Cliente con moneta elettronica tramite carta di credito o il servizio PayPal ® il rimborso avverrà in conformità delle regole previste dal servizio carta di credito o PayPal ®.

20. Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc.). Il diritto di recesso non può essere esercitato in relazione ai prodotti audiovisivi o ai software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti, nonché alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi l'imballo e l'eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Electro Service darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di elevare tempestiva contestazione nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente). Electro Service non risponde per danneggiamenti, furto o smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate a cura e spese del Cliente.

21. Il diritto di recesso decade in caso di difetto della sostanziale integrità del bene restituito, e così esemplificativamente in caso di: i) mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; ii) assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc.); iii) danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto; iv) anormale stato di conservazione. Nel caso di decadenza del Cliente dal diritto di recesso, Electro Service provvederà a restituire al Cliente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Garanzie

22. Tutti i prodotti venduti da Electro Service sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e, per il Cliente che sia consumatore (persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di partita IVA), anche dalla garanzia legale per i difetti di conformità, di cui agli articoli 128-135 D. Lgs. n. 206/2005. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.

23. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Electro Service.

24. La garanzia legale in favore del Cliente consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. In caso di difetto di conformità, il Cliente consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 D. Lgs. n. 206/2005. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviarecomunicazione nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità, compilato in tutte le sue parti, ad Electro Service Acquista Online (c/o Electro Service Via Francesco Crispi, 175 70123 Bari, BA), anche tramite fax al numero 080/5741804 oppure tramite il Sito. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Electro Service contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro, da indicare su una copia del modulo, già anticipato, da inviare con il prodotto. Electro Service provvederà ad inviare un proprio corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Il prodotto dovrà essere restituito dal Cliente, possibilmente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Electro Service provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 D. Lgs. n. 206/2005. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, si constati che il difetto denunciato non integra un difetto di conformità ai sensi degli articoli 128 e seguenti D. Lgs. n. 206/2005, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dal Centro Assistenza Autorizzato, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Electro Service.

Eventuali danni esteriori dell'imballaggio devono essere immediatamente contestati al Corriere tramite apposizione sulla ricevuta di consegna di RISERVA SPECIFICA DEL DANNO RISCONTRATO .  Così come previsto dalla vigente normativa, il termine massimo per denunciare i danni da trasporto ad Electro Service Acquista On Line è di 8 giorni dal momento della ricezione.

25. Il Cliente potrà, a propria discrezione, avvalersi di eventuali servizi aggiuntivi convenzionali offerti da Electro Service, alle condizioni e con i limiti e le modalità dalle stesse di volta in volta previsti.

Reclami

26. Ogni eventuale reclamo del Cliente dovrà essere rivolto per posta elettronica al seguente indirizzo e-mail infoweb@gambacortaelettrodomestici.it ovvero scrivendo a Electro Service Via Francesco Crispi, 175 70123 Bari, BA.

Responsabilità dei terzi ausiliari

27. Electro Service non è responsabile dell'operato dei terzi che, in qualità di ausiliari autonomi, intervengono nella gestione o effettuazione delle operazioni di pagamento, di consegna della merce ed in ogni altra operazione connessa all'esecuzione dei contratti conclusi tramite il Sito.

Legge applicabile e Foro competente.

28. Il contratto di vendita tra il Cliente ed Electro Service è governato dalla legge italiana, con esclusione dell'operatività delle norme di conflitto. Per le controversie civili concernenti i contratti di vendita tra il Cliente ed Electro Service conclusi attraverso il Sito, se il Cliente è un consumatore la competenza territoriale spetta inderogabilmente al giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, ove ubicati in Italia. In tutti gli altri casi, la competenza territoriale spetta inderogabilmente al Foro di Milano.

 

L'informativa sulla Privacy

INFORMATIVA RESA ALL'INTERESSATO

Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali"

Ai sensi del D.Lgs. 196/03, informiamo l'utente che i dati personali dallo stesso forniti contestualmente all'erogazione del servizio di acquisto on line, verranno trattati per gli scopi di seguito indicati:

1) finalità strettamente connesse e/o necessarie alla soddisfazione delle richieste formulate dal cliente nell'ambito del servizio di acquisto on line;

2) finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonchè da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge o da organi di vigilanza e controllo;

3) finalità funzionali all'attività svolta da Electro Service quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: rilevazione del grado di soddisfazione dei clienti sulla qualità dei servizi resi e sull'attività svolta, eseguita direttamente ovvero tramite società specializzate, mediante interviste personali o telefoniche, questionari, etc.;

4) invio di newsletter e materiale promozionale avente ad oggetto i servizi offerti da Electro Service

5) ricerche di mercato; analisi economiche e statistiche.

In relazione alle finalità indicate in precedenza, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità in questione e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. Il trattamento potrà essere svolto per conto di Electro Service, con le medesime modalità e criteri poc'anzi menzionati, da terzi che forniscono servizi di elaborazione dei dati o svolgono attività complementari o necessarie all'esecuzione dei servizi e delle operazioni richieste dall'utente. Detti terzi verranno di volta in volta nominati Responsabili del trattamento per conto di Electro Service. I dati verranno custoditi da Electro Service   o dalle Società Associate alla stessa. Con riferimento alle finalità sopra indicate, Electro Service   informa che il conferimento dei dati per i punti 1), 2) e 3) è obbligatorio, con la conseguenza che un eventuale rifiuto di conferimento determinerà l'impossibilità di soddisfare le richieste degli utenti. Per i punti 4) e 5), verrà richiesto all'utente di esprimere esplicito consenso. Electro Service   informa che il D.Lgs. 196/03, conferisce agli interessati del trattamento che forniscono i propri dati personali specifici diritti. In particolare, l'utente può ottenere dal titolare o dall'eventuale responsabile la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma intelligibile. L'interessato può altresì chiedere di conoscere l'origine dei dati nonchè la logica e le finalità su cui si basa il trattamento; ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonchè l'aggiornamento, la rettifica o, se sussiste interesse, l'integrazione dei dati; opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso. Titolare del trattamento è Electro Service con sede legale in Via Francesco Crispi, 175, 70123 Bari, in persona del legale rappresentante. Per qualunque comunicazione relativa al trattamento dei dati svolto da Electro Service  , l'interessato può rivolgersi al Responsabile del trattamento dati personali al seguente indirizzo: Via Francesco Crispi, 175, 70123 Bari. Al fine di venire a conoscenza di variazioni o modifiche nelle policies relative alla privacy seguite da Electro Service dovute, in via principale, a mutamenti normativi, è opportuno che l'utente consulti costantemente il presente documento.

 


Contattaci

Contatta il servizio clienti

Telefono:080 5741804

Contatta il nostro servizio clienti

Newsletter